Urlopop_logo_temp6

Patrick Mood - L'intervista coraggiosa.

Patrick2

Un intervista coraggiosa Patrick Mood!

Sono le 22.00 e siamo nella cucina di un loft al centro di Treviso? A chi appartiene questo loft? Top secret...

Mi trovo con Patrick Mood, e stiamo bevendo Moscow Mule, il suo drink preferito. L'atmosfera è interesante. Leggera e misteriosa; credo ci si potrebbe aspettare di tutto. Ora però partiamo con le domande, siamo troppo curiosi?!

URLOPOP- Chi è PATRICK MOOD?

PATRICK - Patrick Mood è il nome d'arte in realtà di Patrick Pietrobon, dopo una formazione comunicativa e commerciale in campo moda e media, ho deciso di re-inventarmi a causa anche della crisi, dando vita quasi per scherzo a www.patricksmood.com, il mio blog di tendenza. Un blogmag mi piace definirlo, perchè parla di new designers, di moda e di creatività in senso lato.

Patrick Mood fagocità la novità, l'innovazione e lo studio nella ricerca. Non a caso più che un blogger amo definirmi un trend digital editor o meglio ancora un trender, perchè cerco di rappresentare, raccontare e anticipare le mode del futuro.
Non esiste una definizione puramente tecnica che mi rappresenti, sono solo me stesso. Di solito si divertono gli altri a darmi una definizione io mi occupo di altro...

URLOPOP - In cosa consiste la tua creatività?

PATRICK - La mia creatività consiste nella ricerca del sogno, nasce da un desiderio profondo di libertà verso nuovi fenomeni, il più delle volte inseguo i miei interessi e i miei sogni senza chiedermi il perchè SEMPLICEMENTE PERCHè credo sia giusto farlo. Sai che sono anticonformista.
Amo giocare. Il gioco è la pura rappresentazione della creatività, la parte primordiale.

URLOPOP - Da dove nasce la tua creatività?

PATRICK- La mia creatività nasce dal desiderio di ricerca. Sono troppo curioso di scoprire e conoscere quello che veramente si instilla nella mente di un creativo. Mi piace vedere come un idea diventi un abito, un accessorio, un pezzo d'arte e mi piace raccontarlo e descriverlo. In sostanza, vedere come un pensiero si materializza. E' qualcosa di starordianrio per me. 

URLOPOP - Abbiamo parlato di creatività, d'arte, e di moda, cosa è rimasto? perchè non approfondire il tema amore? L'amore? Parlami del amore..

PATRICK - E ' un sentimento fugace, ora cè, ora nn cè. MI stai chidendo se ho l'amore nella mia vita?

URLOPOP - Vorrei..

PATRICK - Che domanda piccante...!

URLOPOP - Dai, non sarai timido? Non mi sembri introverso...

PATRICK - (ma no, amore, io nn credo nel amore, altrimenti se ti dico cosa ne penso ora, sembro una bestia) backstage...
Ma diciamo che l'amore è la perfezione di un sentimento, un interesse condivisi, condivisione di momenti, che puoi siano anche opposti meglio. anzi così impazzisco. Si deve crescere insieme, ciascuno per la propria strada, l'importante è restare in equilibrio.
E' rapporto fisico, che non deve mai mancare. Passione, emozione...chi l'ha detto che deve essere litigarello? A me, non piace litigare! Deve essere un un rapporto Idiliaco, divertente, inteligente ed anche leggero.

URLOPOP- Esiste secondo te? Fammi emozionare, racconta...

PATRICK - Si, l'ho già vissuto, ancora ai tempi universitari. Devo dire che ha corisposto a tutte le mie aspettative.

URLOPOP- Il nome del fortunato?

PATRICK - Non possiamo... se legge questa intervista lo sa, ma non credo lo farà. Tu pensa faceva il camionista. Dalla moda ai trasporti!

URLOPOP - A? Ti prego! Come vi siete conosciuti?

PATRICK - Per sbaglio, ad una festa. Lui mi ha rincorso per ben due volte e io non me ne sono mai accorto. Alla terza; cè stato il boom e top! L'amore!

URLOPOP - E quanto tempo è durato?

PATRICK - Da subito e per 2 anni di convivenza, per me non ci sono iter da seguire, Se cè un emozione, bisogna rincorrerla e tenersela stretta. Io vivo oggi e per il domani ci penso poi.

URLOPOP: - Cambiamo argomento e pure perchè dobbiamo cambiare argomento?

PATRICK - Perchè mi stai mettendo a nudo!

URLOPOP- Allora ti chiedo che rapporo hai con la nudidità?

PATRICK - E allora, io ti rispondo che sei veramente tremenda... Bellissima la nudità. Non cè niente di volgare! Meglio essere nudi, che avere indosso un vestito pessimo.

URLOPOP - Chi è il tuo stilista preferito?

PATRICK - Ah, sicuramente Ann Demuloumester. La sua modà non ha età, non ha stagioni, non ha tempo e non ha sesso. Tutto è perfettamente perfetto.

URLOPOP - Spiegati meglio...

PATRICK - Intendo che la moda è universale. Non esistono le prese di posizione o capi pre-destinati secondo il mio punto di vista, non mi piace parlare di pubblico maschile o femminile, che antico. Tutto è per tutti purchè con classe e capacità di autoanalisi.
Tutto dev'esser armonioso, rappresentare la belezza. Senza troppo pensare a chi, per cosa e per come!

URLOPOP - Nella tua vita precedente chi eri?

PATRICK - Resto delicato, forse un massonico.

URLOPOP - Silence...

PATRICK - Prendo molto di petto le cose, sono molto passionale!

URLOPOP - L'utlima follia che hai fatto?

PATRICK - La mia vita è pura follia! Cosa intendi per follia? Io ho una visione distorta del suo significato

URLOPOP - Un gesto che ritieni o hai ritenuto folle...

PATRICK - Follia è comportarsi bene e mandare a quell paese chi non mi sta bene, essere onesto con me stesso al 100%, questa è pura follia. Chi mi conosce sà che sono veramente cosi, a tal punto di risultare scomodo.

URLOPOP - Davvero? Corragioso..

PATRICK - Si, non mi spaventa, difatto non mi stanco e non arrendo mai!

URLOPOP - E’ cosi credi che si realizzano i propri sogni?

PATRICK - Beh, come il coraggio di fare un intervista di una cucina di un loft, non ti sembra abbastanza? Il giorno prima poi che finisca il mondo?

URLOPOP: - Tu ci credi? Ma se domani finisse il mondo, cosa hai tralasciato nella tua vita?

PATRICK - Forse non aver aperto abbastanza il mio cuore per altre persone.

URLOPOP- Ma l'utima telefonata a chi?

PATRICK - A mia mamma.

URLOPOP - E poi?

PATRICK - Al mio commercialista! Non voglio lasciar nessun sospeso!

URLOPOP - E tempo di lasciarvi cari lettori. E ' arrivato il nostro secondo Moscow mule, scusate ma dobbiamo raccontarci le nostre stronzate...

10492158_512943575505179_2486539856797817007_n